Attraverso questo link puoi accedere ad eToro Club per diversificare la tua esperienza su eToro elevandola a nuovi livelli di investimento. eToro, infatti, offre un tipo di iscrizione esclusiva a tutti coloro che decidono di aderire ad eToro Club. Con questi livelli di adesione, i membri del club verranno messi nelle condizioni di ricevere un servizio di livello superiore, significa, quindi, che avranno accesso a numerosi benefici. I membri del Club esclusivo eToro sono raccolti in 5 categorie: Silver, Gold, Platinum, Platinum+ e Diamond. Quest’ultimo è il livello più esclusivo, con il quale si accede gratuitamente alle pubblicazioni digitali premium, si beneficia dell’esenzione totale dalle commissioni di cambio, si partecipa ai prestigiosi eventi eToro con posti limitati. Anche i membri di tipo Silver (il livello più basso del club) accedono, comunque, ad interessanti benefici, quali gli esclusivi webinar approfonditi sui mercati, la visualizzazione dei dati di Smart Portfolio, l’utilizzo dell’app partner eToro e la possibilità di avvalersi di un Customer Success Agent che massimizza i vantaggi – pensate a eToro Money, con conto corrente, carta di debito Visa, app e portafoglio di criptovalute, prodotti dedicati ai membri residenti del Regno Unito.

Clicca qui per iniziare ad investire su eToro

Perché scegliere eToro? In quanto piattaforma leader mondiale di social trading, eToro offre migliaia di opzioni per trader ed investitori. La priorità assoluta di eToro consiste nel far operare in sicurezza e serenità i suoi clienti, attraverso un’esperienza di investimenti diversificata, accessibile da qualsiasi dispositivo (computer desktop, tablet, smartphone). eToro si caratterizza per la sua Piattaforma Multi-Asset, lo 0% di commissioni, l’assicurazione gratuita fino a 1 milione di Euro/GBP/AUD, il social trading, i portafogli unici per investire con gli esperti, la protezione dei fondi e dei dati personali. Come iniziare a investire su eToro: ogni nuovo account aperto su eToro troverà un portafoglio virtuale con 100.000$ da utilizzare per iniziare a fare pratica di trading sui mercati finanziari offerti dalla piattaforma. Puoi investire su eToro attraverso l’app o il sito web, registrandoti e successivamente accedendo al tuo account. Troverai i mercati in tempo reale e potrai passare dalla modalità demo al trading con soldi reali ogni volta che lo vorrai. Le domande frequenti degli utenti che aprono un conto demo su eToro sono: Quali commissioni di trading addebita eToro? A quali azioni si applica zero commissioni? Quali sono i vantaggi di fare trading sui mercati con eToro? Posso negoziare con strumenti come CFD su eToro? Come posso copiare altri investitori su eToro?

eToro suggerisce di adottare un approccio intelligente e innovativo scegliendo un portafoglio equilibrato, investi su eToro in maniera cauta ricordando che i tuoi capitali sono a rischio. Comprendi quello che stai facendo, cerca di connetterti con i trader più esperti e concentrati sui segmenti di mercato che puoi comprendere meglio. Cliccando qui puoi comprendere meglio cosa sono i Portfolios d’investimento eToro, si trattano, in pratica, di un insieme di strumenti raggruppati per rispondere ad una predeterminata strategia di investimento. Quindi, azioni, criptovalute, ETF offerti agli investitori vengono aggregati nei Portfolios d’investimento. eToro specifica che alcuni portafogli analizzano i dati con le intelligenze artificiali (machine learning) e costruiscono metodologie di investimento su misura. I top trader su eToro, infatti, utilizzano algoritmi all’avanguardia e sfruttano miliardi di dati da analizzare per portare i propri investimenti ad un livello superiore. Molte startup d’investimento tra le più innovative al mondo, infine, collaborano con eToro per la generazione di portafogli d’investimento innovativi e dinamici. La ricerca, l’esperienza, la gestione del rischio, la metodologia, l’innovazione tecnologica e la possibilità di investire piccoli budget (investimento minimo di 500$)  caratterizzano i Portfolios d’investimento di eToro.

Per iniziare a fare trading su eToro clicca qui

I CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 78% degli investitori retail perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti valutare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.